Sindacato dei Marittimi
Home RSS
Archivio

Lerrore del Ministro dei Trasporti Alessandro BianchiLerrore del Ministro dei Trasporti Alessandro Bianchi

Pubblicata il 08.12.2007

 

Colleghi, grazie per le tante mail di stima nei nostri confronti e vi chiediamo scusa per eventuali nostri errori nel gestire la situazione, ma crediamo che per esserci costituiti nel gennaio 2007, quello che era nelle nostre possibilità è stato fatto.
Abbiamo presentato al Ministro Alessandro BIANCHI tutti i dati utili per prendere una scelta responsabile, MA NON SIAMO STATI ASCOLTATI.
Il Ministro BIANCHI snobbando vergognosamente la nostra associazione ha commesso il suo più grave errore, HA TRADITO LA FIDUCIA CHE I MARITTIMI PONEVANO IN LUI, CI HA TRATTATO PER L′ENNESIMA VOLTA COME CITTADINI DI SERIE B, ANZI PEGGIO, COME SE NON ESISTESSIMO.
Però il Ministro sta generando suo malgrado una situazione molto pericolosa sia per Lui che per gli armatori. I MARITTIMI COMINCIANO A CERCARE L′UNITA′ DELLA CATEGORIA.
Non abbiamo perso, stiamo costruendo la base per un futuro cambiamento, stiamo togliendo a queste persone ogni alibi, LI STIAMO SMASCHERANDO agli occhi di TUTTI.
Chi ha creduto che prendendo le distanze dal SDM questo fallisse, ha nella realtà gettato benzina sul fuoco. Da oggi grazie al vostro appoggio il SDM continuerà con ancora più impegno il suo lavoro PERCHE′ CHIESTO DA VOI LAVORATORI.

 

Indietro | Condividi Condividi su Facebook Condividi su Twitter