Sindacato dei Marittimi
Home RSS

Voto marittimi: qualcosa si muoveVoto marittimi: qualcosa si muove

Pubblicata il 12.11.2008

In data 02/09/2008 SDM Sindacato dei Marittimi ha scritto al Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, per chiedere il riconoscimento o meglio che venisse garantito l'esercizio del diritto di voto per i lavoratori marittimi.

Leggete la lettera al Presidente del Consiglio - CLICCA QUI

Oggi vi mettiamo a conoscenza di una prima risposta a quella nostra istanza, dalla quale si evince come il problema adesso sia alla diretta attenzione delle varie Istituzioni. Ovviamente SDM Sindacato dei Marittimi continuerà a seguire questo lavoro. Non seguiamo la strada dello sciopero e della manifestazione, ma quella dell'essere sempre e continuamente attivi, perseverando nella nostra attività finché chi di dovere non ci darà ascolto. Questo piccolo passo sia per tutti quelli scoraggiati da una realtà non delle migliori, a continuare questo difficile lavoro. SDM Sindacato dei Marittimi, al contrario di quanto alcuni in modo vile sostengono, lavora tutti i giorni per mantenere l'impegno preso, e questa è la risposta migliore che possiamo dare anche a quella parte che critica il nostro operato.

Per leggere la risposta della Presidenza del Consiglio dei Ministri - CLICCA QUI

Indietro | Condividi Condividi su Facebook Condividi su Twitter